per ballare

per ballare

Impossibile non ballare

prova a stare fermo ascoltando questi pezzi!

Cantato in slang jamaicano, dr.gam is in da house è un’espolosione di groove; a tutti e 12 i protagonisti di questo video è stato fatto ascoltare il pezzo a volume sostenuto. Il risultato è stato un videoclip  divertentissimo!

Affettuosamente soprannominato “sboccio con le fighe”, per questo videoclip abbiamo scomodato leoni per guidare una barca, elicotteri per trasportare champagne e una combriccola di compagnoni in hangover per dare credibilità alla storia.

In questo video invece ho utilizzato un particolare effetto chiamato overlay per ottenere sequenze visuali con un sapore un pò più internazionale. Guardando oltre il primo livello dell’immagine, si intravede sullo sfondo solarizzato il corpo nudo di una modella.

Lo facciamo un video in cui ci mettiamo con la “phava” di fuori? Va bene … questi sono stati i presupposti per il videoclip di FUFFA. Grandissimi Kaisha Kunin non vedo l’ora di poter tornare a ballare ad un vostro concerto!

Cattolica come Cuba, in questo videoclip si doveva far finta di essere a Cuba rimanendo fra Cattolica e Riccione. 

in aziendali, Music Video, Virali Showreel

Alcuni showreel fatti con degli spezzoni dei videoclip musicali che ho realizzato negli ultimi anni. Dai un occhiata e continua a leggere se vuoi vedere un pò che tipo di lavori realizzo.
0 Comments
Learn More

in Music Video, Virali per ballare

Videoclip musicali per ballare! Dance, Pop, Elettronica... ci sono ritmi a cui non è possibile resistere, tormentoni che accompagnano lunghi periodi della nostra vita.
0 Comments
Learn More

in Music Video Hip Hop

rapper e trapper sono stati i primi veri pionieri di youtube, producendo videoclip in tempi non sospetti quando i video erano ancora prerogativa neanche dei gamer. Continua a leggere se vuoi vedere qualche lavoro che ho realizzato.
0 Comments
Learn More

in aziendali, Music Video Corti

Cortometraggi musicali e finti trailer. Il desiderio di confrontarmi con il cinema e tanta ma il percorso è lungo e difficile. Ecco qualche lavoro autoprodotto per testarmi sul campo.
0 Comments
Learn More
A volte è più economico andare a girare un video a Berlino che andare in riviera; girare un videoclip musicale all'estero è possibile soprattutto quando...continua a leggere
0 Comments
Learn More

    Back to Top
    Close Zoom