Cena da incubo

Cena da incubo

32 dEGREES

UNA SERATA TRANQUILLA TRA AMICI

Quante volte abbiamo immaginato di fare una strage quando siamo in compagnia di persone che detestiamo? L’addove la realtà non offre una soluzione concreta è il cervello ad immaginare la soluzione, riportando l’organismo ad una situazione di benessere. Le la soluzione non esiste, il cervello la immagina.L’ultimo dei video 32 degrees parla di questo.

“Potenti, arricchiti da riff di chitarra granitici ed una sezione ritmica massiccia che si sposa perfettamente con la melodia creata dalla cantante”. I 32 Degrees sono una band formatasi ufficialmente nel 2013, a Firenze; cinque ragazzi uniti da amicizia e passione per la musica si sono ritrovati in sala prove ed hanno dato vita a questo progetto.

Assieme abbiamo realizzato un videoclip musicale bello sanguinolento, inscenando una cena a cui partecipano sgradevolissime persone che parlano, parlano, parlano… fino a quando la protagonista della vicenda  compie una strage che  alla fine si rivelerà solo frutto della sua immaginazione.

in aziendali, Music Video, Virali Showreel

Alcuni showreel fatti con degli spezzoni dei videoclip musicali che ho realizzato negli ultimi anni. Dai un occhiata e continua a leggere se vuoi vedere un pò che tipo di lavori realizzo.
0 Comments
Learn More

in Music Video Videoclip economici

Realizzare un videoclip musicale senza spendere troppi soldi è possibile solamente riducendo i tempi di lavorazione ed utilizzando risorse gratuite quali location, modelle etc etc.
0 Comments
Learn More

in aziendali, Music Video Animati

Una raccolta di video in cui strizzo l'occhio ai cartoni animati e alle animazioni.
0 Comments
Learn More
Videoclip musicale MetaL; una serata tranquilla fra amici si trasforma in un bagno di sangue. Quante volte ci siamo trovati a disagio durante una cena a cui partecipano parenti e... continua a leggere.
0 Comments
Learn More

in aziendali, Music Video Corti

Cortometraggi musicali e finti trailer. Il desiderio di confrontarmi con il cinema e tanta ma il percorso è lungo e difficile. Ecco qualche lavoro autoprodotto per testarmi sul campo.
0 Comments
Learn More

    Back to Top
    Close Zoom